Vanrumirto Admin replied

372 weeks ago

Defiance - I Giorni Del Coraggio

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho sentito parlare per la prima volta di questo film all'inizio di quest'anno, mentre suonava nei teatri. Sapevo che riguardava l'Olocausto e che Daniel Craig era il protagonista. A differenza di molte persone, mi piace il ritratto di Craig di James Bond, che è quello che mi ha fatto conoscere l'attore. (Lo avevo già visto nel genere "A Kid in King Arthur's Court", ma non sapevo chi fosse.) Non ho visto & quot; Defiance & quot; sul grande schermo, ma ora è disponibile nel formato DVD. Una copia di esso ha attirato la mia attenzione al negozio di video proprio ieri, quindi ho deciso di affittarlo. Prima di vederlo, sapevo che non era il film più apprezzato durante l'Olocausto, ed è stato criticato da alcuni per inesattezza storica (ovviamente), ma dopo averlo visto da solo, devo dire che sono impressionato. /> <br/> Nella seconda guerra mondiale, mentre gli ebrei dell'Europa orientale vengono braccati dai nazisti, i fratelli Bielski riescono a sfuggire a un massacro. Dopo aver scoperto che i loro familiari sono stati uccisi nella loro fattoria, si rifugiano nella foresta vicina. Lì incontrano altri rifugiati ebrei, che presto si uniscono a loro per proteggersi. Col passare del tempo, il numero di rifugiati nel gruppo aumenta, con persone di tutte le età diverse, formando un'intera comunità. Sono guidati dai due fratelli maggiori, Tuvia e Zus Bielski, che non sono d'accordo su cosa fare con loro, portando alla rivalità tra fratelli. Mentre Tuvia cerca di aiutare la gente nel campo e si assicura che seguano le sue regole, affronta la lotta per la sopravvivenza mentre affrontano il conflitto tra loro, la fame, i nazisti per combattere (specialmente quando qualcuno di loro scopre dove sono i rifugiati), e condizioni climatiche rigide quando arriva l'inverno! <br/> <br/> All'inizio, ero già incuriosito, vedendo alcune scene avvincenti, come i fratelli che trovavano i membri della famiglia uccisi nella fattoria. Non ero così costantemente incuriosito da tutto il film, non è perfetto, ma ne ero molto. C'era abbastanza da lasciarmi colpito. Una cosa che posso elogiare per questo film è la sua sceneggiatura per lo più forte. Ci sono alcuni punti deboli (tra cui alcune scene romantiche), ma la maggior parte della sceneggiatura è forte, con un dialogo costante. Essendo un film sull'Olocausto, ovviamente ti aspetteresti che fosse buio e in movimento, cosa che spesso succede. Con la lotta e le tragedie che affrontano le persone nel campo, oltre al coraggio e alla determinazione, gran parte del film è commovente, specialmente più tardi. C'è anche qualche bella fotografia qui, con uno splendido scenario, e non posso lamentarmi molto della recitazione. La maggior parte del cast ha messo su performance costanti, tra cui Daniel Craig, che mi aspettavo, sapendo che era un buon attore dopo averlo visto interpretare James Bond. <br/> <br/> Come ho detto, questo film ha affrontato critiche per la storica imprecisione, ma prima di leggere qualsiasi di queste critiche, sapevo per esperienza che ovviamente esisteva. Penso di dover ancora vedere un film basato su una storia vera che non è mai stata criticata per inesattezza. Per questo motivo, anche se non sono un appassionato di storia, non mi aspetto che film come questo mostrino tutta la verità e nessuna finzione. Tuttavia, questo non significa che li licenzierò tutti solo per quello. Anche se & quot; Defiance & quot; non è buono per una lezione di storia, è comunque un film ben fatto. All'inizio, dice, & quot; Una storia vera & quot; nel testo sullo schermo, e sarebbe stato meglio se dicesse, & quot; BASATO SU una storia vera, & quot; anziché. Tuttavia, mentre alcune persone si lamentano di inaccuratezza, e non ho alcun problema con questo, devo lodare questo recente successo per altri aspetti. Giudicandolo solo come un film e non come una biografia, è un buon dramma bellico. Non perfetto, ma buono.
Mi è piaciuto & quot; Defiance & quot; immensamente - c'era umorismo e angoscia, con una dose di azione liberale. Non un film d'azione senza cervello, abbastanza una storia per renderlo memorabile e abbastanza veloce da impedirmi di annoiarmi. <br/> <br/> D'altro canto, anche se il film cattura lo spirito della storia, è lontano da un documentario e avrei preferito un film più accurato dal punto di vista storico. Sono di parte, però - ho letto il libro di Peter Duffy & quot; Bielski Brothers & quot; poco dopo è stato pubblicato (& quot; Defiance & quot; è basato su un altro libro), e ho trovato la vera storia ancor più avvincente della versione di Hollywood. <br/> <br/> Nondimeno, vivo nel mondo reale dove registi devo girare con un budget, e questa è stata una buona, deviante sbirciatina in una storia che era da tempo attesa per essere raccontata.
Questo film è di ispirazione, un film che vedrò vedere i miei figli mentre i miei genitori mi hanno fatto vedere la Lista di Schindler. Un film commovente, che a mio parere è ben arrotondato in ogni modo. Molti film sull'olocausto sono tutti violenza, il massacro degli ebrei. Questo film è stato così stimolante e diverso perché ha raccontato la storia della loro lotta per sopravvivere, e lo hanno fatto! <br/> <br/> Ho letto e ascoltato un sacco di recensioni su editing / directing / e così via, ma non l'ho visto affatto.Ho sentito che la storia scorreva molto bene su diversi livelli, sia a livello storico che a livello di personaggio. Daniel Craig, Liev Shreiber e Jamie Bell hanno interpretato il loro personaggio con sincerità e umanità, attingendo a ciascuna delle loro storie. La performance di Jamie Bell mi ha davvero colpito, una luce tranquilla ma forte. <br/> <br/> Vai a vedere questo film senza una prospettiva critica e penso che troverai qualcosa di molto speciale.
Questo non è un brutto film e gli attori fanno un lavoro convincente. Tuttavia, ci sono piccole cose che non vengono calcolate. <br/> <br/> Queste piccole cose non mi hanno scoraggiato a guardare il film, ma erano fastidiose. Daniel Craig (apparentemente proveniente da un'area rurale della Bielorussia) indossa un elegante orologio svizzero realizzato negli anni '90). I sottotitoli di ciò che viene detto in russo non sono sempre accurati. Dove i sottotitoli dicono che la polizia locale ottiene 500 rubli per ogni ebreo che consegnano l'oratore, in realtà sta dicendo che si ottiene un anno di liberazione dalle tasse. In primo luogo, è strano sentire un contadino bielorusso gioire di vivere senza tasse per un anno, e inoltre, i tedeschi non pagano in rubli ma in marchi del Reich.
I film a tema della seconda guerra mondiale sono molto difficili da discutere con tutti, perché la gente vuole sapere se si tratta di un grande film, se è accurato o anche se ha grandi esplosioni e qualcosa del genere. E gli spettatori scelgono sempre i loro preferiti. Classici come & quot; Stalag 17 & quot; e & quot; Il ponte sul fiume Kwai & quot; o più recente & quot; Saving Private Ryan & quot; e & quot; The Thin Red Line & quot ;. Il regista Edward Zwick ci mise in diversi campi di battaglia in diversi periodi storici come l'American Civil War in "Glory", la Prima Guerra Mondiale in "Legends of the fall" e una guerra samurai in "The Last Samurai" ;. In & quot; Defiance & quot; finalmente arriva alla seconda guerra mondiale. Ma invece di concentrare la storia in colpi ed esplosioni, preferì raccontare la vera storia di tre fratelli ebrei e il loro tentativo di combattere contro i tedeschi e salvare altri ebrei. Il risultato è un film incredibile ma la gente sembra non capire la sua grandiosità. <br/> <br/> Nel 1941, in Bielorussia, i fratelli Bielski riescono finalmente a sfuggire ai tedeschi nascondendosi in una foresta. Tuvia (Daniel Craig), Zus (Liev Schreiber), Asael (Jamie Bell) e un fratello minore sono i fratelli Bielski. I loro genitori sono stati uccisi e ora stanno facendo tutto il possibile per sopravvivere. Ma altre famiglie polacche ebree stanno comparendo e i fratelli li aiutano, forniscono cibo, sicurezza e un posto dove stare nel mezzo della foresta nascondendosi dai nazisti. Zus è un'anima ribelle e vuole combattere contro i tedeschi e così insieme ad alcuni amici e ai loro fratelli hanno iniziato a complottare contro i nazisti, ottenendo una vendetta di tutto ciò che stava accadendo agli ebrei in quel momento. Succedono molte cose, Zus e Tuvia combattono l'uno contro l'altro perché Zus vuole ancora combattere contro i nemici e Tuvia vuole aiutare il suo popolo. Andarono in direzioni diverse: Zus si unisce ai soviet che combattono contro i tedeschi e Tuvia e Asael aiutano tutti quelli che vengono da loro. <br/> <br/> Questa è una storia di unione, si tratta di speranza in tempi disperati, si tratta di combattere contro il tuo peggior nemico e mostrargli che non sei sconfitto, che puoi partecipare alla sfida e dimostrare che anche tu sei pericoloso. Riguarda sofferenza e resistenza. E l'eroismo in un certo modo. L'evoluzione di un popolo che è stato sempre educato ad essere il più servo possibile e il modo in cui cambia questa situazione.<br/> <br/> OK, potrebbe non essere una storia triste come & quot; Schindler's List & quot; o un film di guerra pieno di azioni come & quot; Nemico alle porte & quot; ma è comunque un grande film in entrambi i reparti, drammatico e d'azione. Potrebbe non essere accurato (sebbene sia basato su eventi veri) ma almeno è divertente. Le scene sul campo di battaglia sono molto ben girate e montate in un lavoro brillante, non c'è nessuna "fotocamera traballante" & quot; qui. Perché i film d'azione e di guerra devono seguire questa tendenza della fotocamera tremolante? Si suppone che la gente veda il film e non provi a scoprire cosa sta succedendo con il cameraman. Ecco perché mi è piaciuto & quot; Defiance & quot ;. Zwick è un grande regista e sa come gestire una scena. La prima battaglia contro i tedeschi, quando i fratelli tese un'imboscata a una jeep, è fantastica, con grande tensione. La colonna sonora di James Newton Howard è stata grandiosa (nominata per un Oscar), specialmente verso la fine del film. <br/> <br/> Il trio degli attori era buono. Jamie Bell è sempre un piacere vedere, ogni sua opera suona meravigliosamente bene (sebbene abbia meno tempo di schermare rispetto agli altri attori); Liev Schreiber è grande come il fratello nervoso, molto impressionante; e Daniel Craig fa un buon lavoro, a volte su atti, a volte trova davvero la strada del suo personaggio. & Quot; Defiance & quot; include anche Mark Feuerstein (& quot; What Women Want & quot;) e Mark Margolis (& quot; Requiem for a Dream & quot;) in piccoli ruoli. Dico dare una possibilità a questo film. Nonostante abbia molti momenti lenti e potresti sentirti stanco o annoiato a guardare, sii paziente e ti diverte ogni minuto. 10/10

On the run and hiding in the deep forests of the then German-occupied Poland and Belorussia (World War II), the four Bielski brothers find the impossible task of foraging for food and weapons for thei
Scorched Earth full movie in italian free download mp4Soldiers Of Fortune 720pdownload full movie Aliens vs. Predator 3 in italianSniper: Ghost Shooter full movie download in italian hdfull movie in italian 720pLa spada a tre lame film completo in italiano download gratuito hd 1080pStigma of the Wind 720pDownload the Dead Sushi full movie italian dubbed in torrentMarshal movie download in mp4Reset download movies

last edited 289 weeks ago by Vanrumirto
Please log in to post a reply.