Vanrumirto Admin replied

371 weeks ago

Armageddon - Giudizio Finale

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è C ++ P totale mi fa male allo stomaco. È in qualche modo un sogno americano proprio come il buon vecchio amico George Wubayah. Irrealistico, incredibile, sventolando la bandiera americana e parlando di salvare il mondo. Come sempre pieno di errori e cattivi (in Bushes la voce di Grarand 'mmar). Ho quasi avuto un attacco epilettico vedendo le stelle e le strisce in questo film !. <br/> <br/> America puoi tenere il tacchino per Natale. Sto parlando di questo film e non del tuo presidente. <br/> <br/> Vorrei davvero poterti dare dieci righe per questo film, ma vorrei morire vomitando con i miei stessi piedi cercando di descriverlo, Evita questo .. <br/> <br/> nessun punto per questa trasmissione politica del partito repubblicano
Armageddon è uno di quei film, che richiedono un teatro per sostenerli: se si eliminassero tutti gli effetti speciali, l'ottima colonna sonora e gli effetti sonori, si otterrebbe un mucchio di drammi scritti mediocri. E un paio di barzellette divertenti. <br/> <br/> Ho visto Armageddon in teatro quando è uscito per la prima volta e ne sono rimasto contento, ho ottenuto quello che volevo: un pezzo di popcorn, che non richiedeva cervello attività a qualsiasi livello e mi sono intrattenuto. <br/> <br/> Ma ho anche visto questo film in TV un paio di volte e devo dire che la piccola scatola non sta facendo alcun favore a questo film, è solo non è lo stesso, gli effetti non faranno tremare la sedia, né gli effetti speciali sembrano grandiosi. In realtà questo è uno di quei film che invecchieranno molto male e che fa sembrare tutti già vecchi in certi posti. Ma hey, forse qualcuno lo rifarà dopo circa 30 anni. Avremo effetti olografici 3D da allora scommetto. <br/> <br/> Quindi, comunque, se guarderai questo film non farlo perché hai bisogno di un rompicapo cerebrale & quot; 2001: Odissea nello spazio & quot; ma fallo, se hai un home theater decente e hai bisogno di spegnere il tuo cervello per un po '. Questo è ciò che questo film fa meglio.
Questo è il film dell'estate che vorrei spendere $ 7 ancora e ancora. È la trama migliore? NO. C'è un sacco di cose non realistiche? SÌ soprattutto le cose su MIR. ma è solo puro effetti speciali testosterone e ottimo lavoro con la fotocamera. Questo film si propone di essere enorme e incutere timore e lo fa. È come Con Air sulla manovella. Il cast fa una grande squadra <br/> <br/> Questo è un altro almeno 9 su 10
Mio marito ed io continuavamo a borbottare la stessa frase ancora e ancora per alcune ore dopo aver visto questo film - & quot; Questo è stato davvero, veramente cattivo & quot ;. Voglio dire, eravamo insensibili. I nostri cervelli si sentivano trapiantati. <br/> <br/> Uno dei peggiori film che abbia mai visto. Cattiva recitazione, trama banale e semplicemente fastidiosa.
A coloro che si lamentano che questa è finzione e che non ha bisogno di essere realistica (il "controllare il cervello alla porta", la folla), alcuni di noi apprezzano un film in più quando possiamo perderci. Quando un film non è realistico, mi allontana dalla mia immersione e mi ricorda che sono seduto in un teatro a guardare lo scarso sforzo di qualcuno per farmi credere che sto guardando qualcosa di più eccitante della mia vita mondana. Astronavi che sono fondamentalmente immuni a meteore e detriti, sopravvissuti a uno schianto di 22000 MPH, gravità e atmosfera che non dovrebbero esistere - tutte queste cose mi saltano addosso come assurde e distruggono l'illusione. Prendi qualcosa con cui sei molto familiare e immagina un film in cui è totalmente travisato e dimmi che non ti darebbe fastidio. Ad esempio, immagina un film in cui una macchina è bloccata nel deserto e l'eroe non riesce a capire come ricominciare. Quindi risolve il problema schiacciando la sabbia per produrre acqua che inserisce nel serbatoio e l'auto è nuovamente guidata. Se tu potessi uscire da quel film e dire che non ti sei sentito ingannato sulla soluzione del problema, allora mi stupisci. Trovo questo un problema frequente in molte storie / sceneggiature. L'autore crea un buon problema ma non riesce a trovare una buona soluzione. O forse il regista scarta "realistico" & quot; soluzione per una soluzione Hollywood più semplice.

It is just another day at the National Aeronautics and Space Administration (NASA), a few astronauts were repairing a satellite until, out of nowhere, a series of asteroids came crashing into the shut
Bond 25 720pAaghaaz downloadRoute 666 film completo in italiano download gratuito hd 720pHigh on the Hog downloadAssassin's Creed: Rogue downloadSPL: Kill Zone download di film mp4American Ninja Warrior download moviesthe Satyamev Jayate full movie in italian free downloadWorld War Z full movie hd 1080p download kickass movieThe Kick movie in italian free download

last edited 289 weeks ago by Vanrumirto
Please log in to post a reply.