3a43a2fb81 Penso che il creatore di questo film non sappia davvero cosa vuole fare, thriller, azione, romanticismo, fantascienza ?? , stupida storia, non chiara, stupida recitazione, comportamento stupido per tutti gli attori, l'utilizzo della grafica è così chiaro, non ti sembra un vero disastro Dopo 3 ondate, la casa dei ragazzi è pulita& Amp; bello, la natura non sembra influenzata dall'invasione, Stupida ragazza lascia l'autobus per prendere l'orsacchiotto di suo fratello ?? che motivo sciocco? L'esercito uccide tutti gli anziani, sebbene possano aiutare nella guerra contro gli invasori, non potevo continuare a guardare più di un'ora in attesa di vedere qualcosa di buono. in generale, questo film è brutto e non vale la pena perdere tempo a guardarlo La mia recensione attuale è 6.5, ma per arrotondare gli dà un 7. <br/> <br/> Mi trovo in una fascia d'età piuttosto versatile (30 anni) che gode di una gamma di film di genere diverso - da quelli presi di mira da YA , ad altri che prendono di mira gruppi più maturi, quindi so cosa aspettarmi quando guardo un film YA. E devo dire che nel complesso mi è piaciuto molto guardarlo. <br/> <br/> Non lo definirei un film fantastico, ma non è nemmeno inguardabile. Come quello che suggerisce il titolo, è un film apocalittico piuttosto spensierato, che è raro perché questi film sono solitamente piuttosto oscuri e violenti. Questo, immagino, è il motivo per cui ha ricevuto così tante stelle. Non è la solita fine del mondo tipo di film a cui i fan apocalittici sono abituati. È troppo giovane e spensierato. <br/> <br/> *** SPOILER ALERT *** <br/> <br/> La cosa buona di questo film? Ha legato tutti i lati liberi e mi ha dato le risposte di cui avevo bisogno. Per tutto il film speravo che avrebbero spiegato perché hanno ucciso tutti gli adulti e bambini soldato reclutati per combattere invece gli alieni. Era semplicemente sciocco. Ma loda il signore, la risposta è stata data quando si sono resi conto che erano di fatto la quinta ondata e che erano stati manipolati dagli alieni. Se non l'avessero fatto avrei classificato questo film 3 o 4 stelle. <br/> <br/> Il finale sembrava un po 'affrettato. Quindi … il signor Walker ha appena deciso che ora è un essere umano e ha iniziato a piantare bombe, che dio sa da dove proviene, in giro per l'intera struttura? E da dove diavolo venivano gli amici di Ben? Come facevano a sapere dove prenderlo se non erano stati in contatto? E la parte in cui Ben e Cassie hanno casualmente rimosso Sam di fronte a tutti. MA, questi difetti minori sono all'interno di quello che potrei sopportare, quindi non mi disturbano più di tanto per alcune persone. Sono felice finché ottengono la trama principale giusta. <br/> <br/> La trama e la recitazione erano molto nella media. Tutti i giovani del film sembravano troppo disinvolti e rilassati, ma per l'amor di dio li hanno lasciati in pace, alcuni di loro sono come, a 10 anni? Ci vuole un po 'di esperienza di vita per sapere anche come si sentono il dolore e la perdita. <br/> <br/> Nel complesso, un film piuttosto divertente. Mi ricorda 10 Cloverfield Lane. Non la trama, ma come mi ha fatto sentire. il film inizia con un brillante pilota. alcuni come ricordi di vendicatori e trasformatori. ma da qualche parte nel mezzo diventa noioso e noioso. se questo tipo di film vuole essere un successo incredibile ha un sacco di competizione come i giochi della fame, i giochi divergenti … per lo più affamati … ha un sacco di elementi raccolti dai giochi della fame, ad esempio un personaggio principale femminista, quindi 2 giovani ragazzi adulti, una famiglia distrutta, un fratello più giovane e cattivi cattivi in uniforme in cattive condizioni. <br/> <br/> ultimamente alla fine i colpi di scena sono buoni ma ha perso le estremità e ha cercato di coprire un molto a poco tempo. ma non ti lascerà dire WOOOOOW alla fine. il trailer ha quasi tutte le parti migliori del film. Chloë Grace Moretz senza dubbio è la ragazza sexy dal culo perfetto per questo che non ha lasciato nulla di intentato per adattarsi a quel ruolo, ma non piangerete quando lo farà .. sono un fanatico di film e jlaw che recitano in questi ruoli. amo le combinazioni di quelle 2 più. il jlaw potrebbe anche farti piangere quando lei si sveglia o ti fa arrabbiare quando è così, ma Chloë Grace Moretz non fa nulla del genere. quindi questo è un lato negativo, non sentirai la realtà attuale che devi sentire. l'aspetto del film è buono. vale la pena guardare solo una volta. Questo film è come Twilight ma con meno pelliccia. È un pasticcio carico di triangolo amoroso e non ho empatia per i personaggi perché sono scritti così male. <br/> <br/> Non direi che sono affamato di Twilight o mi sento un po 'divergente o qualsiasi cosa, ma questa storia è stata fatta prima. E 'stato fatto così tante volte prima. <br/> <br/> È anche molto scomodo perché ci sono scene di sesso e sono adolescenti. Non voglio guardare quella sorta di cosa. I personaggi nel "triangolo amoroso" hanno una chimica minima ed è solo molto scomodo. Questo è un capolavoro. Il miglior film in cui mi sono sentito. Intrigante, avvincente e una sua idea principale. Ottimo lavoro per i produttori. Il cast è stato eccellente. La partenza è stata fantastica, facendo emergere l'invasione ideale. La grafica è stata superba e veramente questo è un grande film di tutti i tempi. Sarà una grande offerta se la produzione farà emergere la seconda parte del film. Lascia che sia come il film della serie Fast and Furious. Questo è stato il migliore dei film del 2016. Il tema è stato esaudito e la definizione della quinta ondata è apparentemente uscita. Hai vinto una base di fan fuori di me. Ogni minuto è intrigante; ogni secondo è accattivante per la tua mente. La suspense è stata giocata bene. Mi piace la scelta della scena.
Vanrumirto Admin replied
349 weeks ago