3a43a2fb81 & quot; io resterò qui e prenderò in consegna questa città e tu puoi andare all'inferno. & quot; Quando una banda guidata da Guerrero (Trejo) entra in una piccola città mineraria per una notte di bevute, è sorpreso quando la banda si ribella e lo uccide per rimanere e controllare la città che ora chiamano Tombstone. Quando si sveglia all'inferno, fa un accordo con il diavolo per poter vivere di nuovo. Ora ha uno strumento di Satana tutto quello che deve fare è uccidere la banda che lo ha ucciso o affrontare la dannazione eterna. Ancora una volta questo è un film di Danny Trejo, il che significa che sarà una breve recensione. I suoi fan guarderanno questo in entrambi i casi, quindi quello che dirò è che è piuttosto scadente con una trama ridicola. D'altra parte questo ha Trejo in esso per più di 5 minuti e Mickey Rourke è anche in questo per aggiunto divertimento. Questo è un vero western nel senso che non ci sono zombi o altri espedienti per far guardare la gente. Altro poi che questo è un altro film per i fan di Trejo. Nel complesso, non è terribile ma niente di fretta e vedere o. Gli do un C +. Sono un grande fan di Trejo e Rourke e vederli sullo schermo insieme è stato molto divertente. Ma il loro carisma di qualità stellare purtroppo non riesce a sollevare questo film dalla melma della cattiva scrittura e del ritmo. <br/> <br/> La produzione sembra essere alla pari con un canale Sy-Fy & quot; originale & quot; film, meglio di una semplice produzione di DVD ma non di molto. <br/> <br/> Gli elementi western vengono riprodotti per lo stereotipo di caricature di cartoni animati e sembrano abbastanza decenti pur essendo ovviamente anacronistici, non c'è proprio nessuna vera eccitazione per il film. E 'una trama di vendetta davvero standard, senza budget e flash per portarlo fuori. Tu sai tutto quello che devi sapere nei primi 5 minuti del film e se sei come me e hai visto molti film d'azione, sarai persino in grado di prevedere con precisione molte delle sequenze d'azione impostate prima che accadano. <br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto vedere un film di azione meno orientato con la stessa premessa che fa brillare le trazioni recitative di Trejo e Rourke. Così com'è, il film è piuttosto dimenticabile. <br/> <br/> Non raccomandato. 'Dead in Tombstone' parla di un fuorilegge, Danny Trejo, che viene doppiato dalla sua banda e ucciso, solo per ritrovarsi fuori dalla padella e nelle profondità dell'inferno stesso. Tuttavia, non volendo trascorrere il resto dell'eternità con la pelle strappata dal diavolo (aka Mickey Rourke), fa un patto per liberare le anime della banda che lo ha assassinato. Non volendo entrare nel motivo per cui il diavolo acconsente a questo (ricordando che è immortale e quindi potrebbe semplicemente scegliere di aspettare fino alla morte della banda prima di collezionare le loro anime in quel modo). Ma, comunque, il diavolo concede a Trejo un giorno per ucciderli tutti e consegnare le loro anime. <br/> <br/> Se hai visto la pubblicità, potresti notare che Mickey Rourke - naturalmente - seconda fatturazione, suggerendo che è in esso tanto quanto Danny Trejo. Tuttavia, è tristemente molto sottoutilizzato. I fan di lui potrebbero aver bisogno di sapere che non ci sono dentro tanto quanto la pubblicità potrebbe suggerire che sia. <br/> <br/> Nel film non mancano le azioni, tutte sorprendentemente alla moda.Tuttavia, l'editing super-rapido può infastidire alcune persone dopo il milionesimo taglio. È fondamentalmente una vendetta-western con un piccolo aiuto di soprannaturale aggiunto quando la trama richiede in quanto tale. Potrebbe non esserci un "elemento romantico" nel film, ma questo non impedisce a Dina Meyer di farsi rapire ogni volta che ne ha la possibilità. <br/> <br/> Non è un brutto film. Va tutto bene eppure sembra non riversarsi mai su 'veramente buoni' o 'veramente cattivi'. Potrebbe essere il film più "on the fence" mai realizzato. Se ti piacciono Danny Trejo, dovresti goderti questo, tuttavia, come dico, i fan di Mickey Rouke potrebbero essere lasciati-short-changed. È strano come il film snob ed elitisti strisciano fuori dalla falegnameria per girare un film che è, in sostanza, il ritorno degli spaghetti western. Ricorda gli spaghetti western ?? Il fenomeno degli anni '60 che ha attirato così tanto l'elogio per aver osato fare il genere in modo un po 'diverso. . . . beh, questo è quello che è. <br/> <br/> Ok, ridiamoci su, ma concentriamoci sugli aspetti positivi. Prima di tutto non è peggio di molti degli spaghetti western tenuti in grande considerazione (a parte la trilogia natla dei Dollari). La trama era roba da vendetta standard ma almeno ne aveva uno. L'ho trovato molto elegante con una menzione speciale per i costumi che pensavo fossero abbastanza eccezionali. <br/> <br/> Tutte le cose che ci interessano sono state abbastanza decenti e il cattivo principale eminentemente boo-able - anche se il suo moniker è stato pizzicato da A Few Dollars More. Quindi cosa non va? Va bene, Danny Trejo non può agire per una merda, ma questo non ha impedito ad Arnie di avere una carriera da film stellare. Mickey Rourke lo stava inviando via fax ma il suo ruolo non richiedeva esattamente Oscar per meriti. Il resto del cast di cui non ho mai sentito parlare, ma hey, Twilight, nessuno? Ad ogni modo, mi sono divertito e considerato alcuni degli occhiatti esagerati fatti al momento - sì Pirati, ti sto guardando - non chiedevo indietro un'ora e mezza della mia vita. O nel caso delle DUE di cui sopra e mezz'ora del mio prezioso tempo di ritorno. <br/> <br/> Vai a guardarlo, prendilo per quello che è e torna indietro e segnala. Confido che lo troverai più divertente di The Lone Ranger, che probabilmente costa circa 20 volte tanto da fare. <br/> <br/> Chi era quell'uomo mascherato, comunque ?? A tutti i fan di questo genere o agli attori coinvolti nella realizzazione di questo film; Ho questo da dire, & quot; Questo farà male, e non in modo divertente, non farlo a te stesso. <br/> <br/> Fatti un favore e perdi questo film. Oscura i bei ricordi che abbiamo di questi attori con la sua esistenza opaca. <br/> <br/> I film che Tombstone dovrebbe leggere; <br/> <br/> & quot; Uccisi dall'epica mediocrità del regista Roel Reiné. & quot; <br/> <br/> Se ami davvero guardare Danny Trejo, non importa quanto sia pessimo il film in cui si trova, o vedere Mickey Rourke pronunciare frasi come se stesse cercando di capire un interprete di lingua dei segni; anche se Anthony Michael Hall non può sbagliare nel tuo cuore,questo non è qualcosa che vuoi vedere. <br/> <br/> Ha seriamente danneggiato il mio rispetto per quasi tutti coloro che sono coinvolti nel farlo prendere vita. <br/> <br/> Sono un editor di film, direttore della fotografia e ho anche lavorato come stuntman di zombi. Quindi, il film, e soprattutto il film di basso budget, è una zona di competenza per me. Ho persino l'onore di insegnare una lezione di cinema, & quot; Aesthetics of Editing & quot ;. <br/> <br/> Quindi, se sei arrivato così lontano, almeno ora sai che non sono solo un po 'di film che fa l'amore al noce; un idiota senza idea di come è fatto il film, perché è buono, cattivo o meh.
Vanrumirto Admin replied
349 weeks ago