3a43a2fb81 Chiunque abbia suonato attraverso i videogiochi della serie (in particolare i remake di GameCube) saprà che è stata l'immensa tensione, il lento accumulo, l'illuminazione cinematografica noir e le formidabili caratterizzazioni che hanno reso l'azione degli zombi così straordinariamente spaventosa. /> <br/> Tuttavia, sembra che Paul 'Mortal Kombat' WS Anderson abbia passato il suo tempo a guardare Kerrang! sul cavo in corsa per vedere il design del film. Resident Evil, anche se si occupava principalmente della "paternità" dei teen-rockers, poteva anche fare appello ad un fan dell'horror più ampio, o addirittura essere stato un successo mainstream (nello stesso modo in cui "The Others" era "Poltergeist" per alcuni). br /> <br/> L'intera cosa suona come un video rock di due ore. Perché l'installazione è così pulita e nuova? Era ospitato in una villa in putrefazione nei giochi (con i suoi terreni decrepiti e l'architettura gotica) e la semplice collocazione di una villa nel film non fa un punto della trama. <br/> <br/> Gli zombi avevano l'eczema CGI e la quantità di cast era OTT - perché non avere alcuni decessi specifici invece di foraggio popcorn? La musica era terribile - solo perché è orrore ed è stata fatta nel nuovo millennio che abbiamo dovuto sopportare con thrash metal. Hmmm. <br/> <br/> Il sequel di Paul sarà altrettanto schifoso, sono sicuro. Dio, ho odiato questo film, come sono sicuro che tu possa dire - e lo farai anche tu se sei un fan di un orrore serio e veramente spaventoso. Questo è solo un film in franchising mediatico che temo e molto insoddisfacente. <br/> <br/> Ho dato un 4 solo perché aveva una vaga somiglianza con il gioco, ma il potenziale che il gioco possedeva, cinematograficamente, è stato divorato da questo film in realtà molto povero. <br/> <br/> Questo stile era eccezionale in "Mortal Kombat" - era un film buono, divertente e privo di significato (come il gioco), ma nel caso di "Resident Evil" ', una narrativa che ha un profondo significato emotivo e sociale (ed è sottilmente inquietante) è utile quanto un cucchiaio. *** SpOiLeR AhEaD *** <br/> <br/> Prima di tutto devo dire che sono un fan dei videogiochi e che mi aspettavo con ansia per il film; che passa attraverso tutti i comuni percorsi di terrore / fantascienza, come nessun sopravvissuto all'incidente o qualunque cosa sia, la maggior parte della squadra di soccorso viene uccisa troppo presto, alcuni vengono uccisi nel confronto finale e solo il simpatico, coraggioso pulcino e il bello il ragazzo coraggioso è l'unico sopravvissuto; inoltre è molto prevedibile e non è difficile indovinare chi scapeerà e chi sarà il pasto zombi; e tu sai solo che niente andrà bene per più di 3 minuti; ma alla fine non mi rendevo conto di quello che sarebbe successo, anche se ho capito che non avremmo passato molto tempo senza un film di RE, come gli x-men che ti lasciano desiderare più sangue e sangue.E devo essere una specie di sfiga perché tutti i personaggi che voglio che sopravvivano vengono sempre uccisi; Immagino che avrebbero dovuto fare una serie tv perché c'è così tanto da raccontare sulla RE, o almeno su una mini serie. beh suppongo che dovrò aspettare fino al prossimo film. Ma è davvero un buon lavoro da parte di un regista non così buono, e la recitazione non brilla, ma va bene per un film di questo tipo, e Jovovich è altrettanto bella che mai. Altre cose che mi sono piaciute sono le luci ambientali blu in cui sono sempre, e ci sono molte (o abbastanza) somiglianze con il VG, come il combattimento finale con il mostro in un treno sotterraneo, il protagonista femminile che dona un mini e il terrificante Infatti quell'ombrello (la società malvagia che possiede & quot; The Hive & quot;) otterrà sempre ciò che vuole. I fan di RE e tutti gli spettatori abituali si divertiranno finché non si aspetteranno film in grado di battere Cameron's Aliens come il miglior film d'azione-fantascienza-con-mostri-e-esplosioni-e-macellati-persone , ma ti divertirai. si spera che il seguito sarà tutto ciò che questo non è (almeno meno prevedibile, il difetto principale, e spaventoso, questo non lo è). Tuttavia, come detto, è valsa la pena di vederlo. <br/> <br/> PS: ti sfido a contare il numero di volte in cui il microfono appare sullo schermo Per quelli di voi che hanno giocato al videogioco di Resident Evil sono sicuro che vi siete divertiti molto. Sfortunatamente, non penso di aver mai giocato a questo gioco, almeno non al di fuori di una versione arcade. Certamente non su Playstation o Sega o Nintendo. Sì, sono così vecchio. <br/> <br/> Ad ogni modo, adoro questi film. Non c'è nessuna parte di nessuno di questi film che non mi piace. Se potessi vederli per tutto il tempo, lo farei. Non a causa del morto che cammina, ma perché Milla Yovovich è sexy! Non fa male che vediamo Milla quasi nuda un paio di volte e si vede un capezzolo; Non lo chiamerò slittamento capezzolo, era lì apposta. <br/> <br/> Comunque, come ho detto, non c'è letteralmente niente in nessuno dei film di Resident Evil che non mi piacciono. Tuttavia, come è diventata mia abitudine nelle mie recensioni, devo elencare le mie scene preferite di sempre. Ce ne sono tre che amo molto. <br/> <br/> Il primo è la scena in cui il gruppo di soldati insieme ad Alice (Milla Yovovich) e Spence (James Purefoy) tentano di spegnere la Regina Rossa. Quattro dei soldati entrano in un corridoio che conduce al mainframe della Regina Rossa; dopo aver aperto la porta del suo mainframe, la Regina Rossa chiude le porte alle due estremità e intrappola i quattro soldati.La Regina Rossa attiva le sue difese, sotto forma di laser; il primo che percorre una linea, poi quella che si muove su e giù a seconda che il soldato salti o si accovacci, e infine un laser che si trasforma in una griglia e taglia attraverso l'ultimo soldato. <br/> <br/> Mi piace un sacco di scene in cui Rain (Michelle Rodriguez) è il soldato macho. Ad un certo punto dice ad un altro personaggio di "soffiarla", divertente. Diverse scene del film dopo essere stato morso, Rain sta deridendo gli zombi gocciolando sangue da una ferita nella sua mano giù dai tubi che il gruppo (Alice, Rain, Spence, Matt e Kaplan) sta strisciare lungo. <br/> <br / > La seconda scena che mi piace è quando i restanti membri del gruppo, meno Kaplan, capiscono che Spence è colui che ha rilasciato il T-Virus. Alice tenta di fermare la fuga di Spence ma lo fa comunque, dopo un lungo discorso su come ha fatto tutto per Alice. Alla fine Alice non compra nulla che Spence dice e se ne va. Ma Spence non arriva lontano. Viene presto ucciso da un Licker, un mostro mutato che sta dando la caccia ai sopravvissuti. <br/> <br/> La scena finale che mi piace è quando il Licker attacca il treno mentre i sopravvissuti cercano di uscire dall'Hive e il palazzo. Il Licker artiglia la strada fino alla fine del treno, grattando il braccio di Matt nel processo. Quando raggiunge i comandi del treno attacca Kaplan e lo uccide, poi insegue Alice, Matt e Rain. Mentre Alice e Matt stanno combattendo contro il Licker, Rain finalmente si trasforma in uno zombi. Ora Alice e Matt devono combattere Licker and Rain. Alice intrappola la lingua del Licker con un tubo e lo infila con un altro tubo che lo intrappola, urlando a Matt per aprire le porte al carrello. Matt fa questo sparando a Rain in fronte costringendola a tornare nel pulsante per le porte. Il Licker cade attraverso la porta e dall'elettricità della terza rotaia prende fuoco. Alice chiude le porte e taglia la lingua del Licker lasciandolo cadere dal treno. <br/> <br/> L'ho detto prima, e lo dirò di nuovo. Adoro questi film. Do questo a 10 stelle su 10. La Umbrella Corporation è un multi-conglomerato che gestisce un laboratorio sotterraneo segreto sotto un'area metropolitana chiamata Raccoon City. All'interno del laboratorio, gli scienziati stavano producendo illegalmente un virus che rianima gli esseri umani morti. Rendendosi conto che il T-virus valeva una grande somma di denaro sul mercato nero, un ladro ruba il virus. Tuttavia, poco prima di tentare di sfuggire alla struttura con il virus e l'antidoto, contamina deliberatamente il laboratorio. Sfortunatamente, non riesce a farlo fuori prima di essere buttato fuori dal gas nervino. Un gruppo di commando di crack quindi entra nella struttura e cattura tre persone: & quot; Alice & quot; (Milla Jovovich), & quot; Matt Addison & quot; (Eric Mabius) e & quot; Spence Parks & quot; (James Purefoy). Tutti gli altri sono stati presumibilmente uccisi dal sistema di difesa del computer noto come "la regina rossa". Correndo contro il tempo, i commandos entrano nella struttura conosciuta come & quot; the hive & quot; per disabilitare la Regina Rossa e scoprire cosa è successo. Comunque, piuttosto che divulgare tutto ciò che potrebbe rovinare il film per coloro che non l'hanno visto, mi fermerò qui. Tuttavia, vorrei dire che mentre la recitazione complessiva non è eccezionale, Milla Jovovich, e in misura minore Michelle Rodriguez (come il commando chiamato "Rain Ocampo"), offre prestazioni impressionanti. Inoltre, l'azione è frenetica e la musica lo integra molto bene. Tutto sommato, ho trovato questo film molto eccitante e dovrebbe piacere a chi ama un thriller pieno di azione di questo tipo. * Warning Plot Spoilers * Un po 'di piccole trame della trama che dovevano essere messe in scena per il look di Hollywood, ma comunque un thriller d'azione molto spigoloso. Dopo il quinto elemento non avevo molta speranza per Milla, ma mi ha impressionato. Ha imparato molto, ed è ancora molto facile per gli occhi. Per quanto riguarda i fastidiosi punti della trama … la Regina Rossa sta cercando di uccidere l'equipaggio dei servizi igienico-sanitari in un tubo chiuso con un LASER. Prima usa un raggio singolo e poi va a una rete? Un computer intelligente perderebbe tempo a giocare o semplicemente fare un passaggio e portarlo a termine. E quando Michelle Rodriguez sta morendo sul treno … e poi torna e dice che non sono ancora morto, ma in realtà lei è … dai che è stato fatto a morte. Anche a lei era andato benissimo. Spero di vedere molte altre di queste belle signore.
Vanrumirto Admin replied
350 weeks ago